San Pancrazio
Il Cerchio dell’Esperienza
3/4/5 marzo 2017
Malattia e Guarigione
Tre giorni insieme per capire come si arriva alla malattia, come si può tornare alla salute
La salute è la consapevolezza dell’esistenza di un’immagine ideale di un Essere in equilibrio. La malattia è l’oblio di questa immagine. La vera guarigione è ritrovare l’equilibrio del nostro Essere, ritrovare il Sé. La malattia è un rivelatore di coscienza che ha come obiettivo di guarire la causa ancestrale delle malattie attraverso l’accesso alle zone inconsce che a nostra insaputa regolano la nostra salute e la nostra vita.
Il lavoro di esplorazione consiste nel far riaffiorare queste informazioni alla coscienza. Attraverso questo cammino ciascuno riprende il dialogo con il suo Sé profondo e, più profondamente, con le cellule del proprio corpo, liberandosi dalle memorie energetiche della propria genealogia. La biologia (la scienza della vita e degli esseri viventi) è il modo di comunicare tra le mie cellule e me, tra i miei antenati e me, gli altri e me, l’universo e me. Noi entriamo per la sua intermediazione in un mondo di tolleranza, d’accettazione e d’amore. Il nostro scopo, attraverso la riunione del mondo spirituale e biologico, è trovare un ponte, una corrispondenza tra la persona e la malattia.
Il seminario è residenziale e questo, unito agli esercizi, al movimento e alle visualizzazioni renderà ancora più forte l’esperienza di questi tre giorni che vi aiuteranno a reinquadrare la vostra vita e il rapporto con la salute del vostro corpo e con voi stessi.
I temi del seminario
▪ Decodificazione Biologica
▪ Evento scatenante, Evento programmante, Progetto senso della malattia
▪ I cicli memorizzati e la Genealogia
▪ La fisica quantistica e la guarigione
▪ Raggiungere la guarigione tramite la ristrutturazione dei propri programmi inconsci
Le cose da portare:
▪ abbigliamento comodo
▪ bandana
▪ occorrente per prendere appunti
Dove si svolgerà il seminario
Loc. San Pancrazio, 57 – 52018 Castel San Niccolò (AR)
Tel. 0575 555073
Per informazioni e iscrizioni
Vittoria 333 5713508
Rita 339 4817576
Dott.ssa Loredana Balconi
Laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Modena. Diploma di Specializzazione in Medicina Olistica e Omeopatica presso l’Università di Urbino. Diploma di Agopuntura Psicosomatica presso l’istituto Riza di Milano. Diploma in PsicoNeuroImunologia nell’Università La Sapienza di Roma. Master In Programmazione Neuro Linguistica. Dal 1989 lavora nel campo della Medicina Naturale e Bioenergetica utilizzando le tecniche Chinesiologiche, Omeopatia, medicina naturale. Per la diagnosi e la terapia utilizza le tecnologie bioelettriche Biotekna plus, BIA, RegMatex, Bioexplorer, Maestra nella NEI introdotta dal Dott. Roy Martina e Master in PNL.
Dott. Alessandro Quadernucci
Laureato in Sociologia nell’Università di Urbino. Counselor Trainer/Formatore, Direttore della scuola di Counseling Psicosomatico a indirizzo Olistico Comunicativo Integrato. Master in Programmazione Neuro Linguistica. In seguito ad un rapporto professionale ventennale con il Servizio Psichiatrico si è formato essenzialmente nell’ambito relazionale e cognitivo. Specializzato nel dialogo d’aiuto per superare situazioni di blocco e di impasse e in Counseling di coppia.
Autore del libro didattico esperienziali per coppie “Perché ho scelto proprio te” e di crescita personale “Scegli di Cambiare”.
Insieme
Sin dal 1995 hanno collaborato come Trainers con il Dott. Roy Martina (portato in Italia dalla Dottoressa Balconi) in importanti manifestazioni a carattere nazionale. Hanno lavorato con personalità importanti del lavoro motivazionale quali Deepak Chopra e Peggy Dilan. Da molti anni lavorano con le nuove teorie di Decodage Biologique sui rapporti tra conflitti psicologici e malattie appresi dal dottor Gerard Athias e Eduard Van den Bogaert, la Bionalalogia di Jean- Philippe Brebion e di “Declic” della Dott.ssa Michelle J. Noel.