Domenica 5 Febbraio 2017, ore 10.00 – 18.00
Counseling e Antropologia Esistenziale Cosmoartistica
Associazione IPAE, Cosenza
L’evento sarà condotto da Ombretta Ciapini e Bruno Bonvecchi con l’Equipe dell’IPAE
Proiezione del film: “Il pescatore di sogni” di Lasse Hallstrom
“Il sogno dello sceicco sembra una cosa irrealizzabile, il progetto della Cosmo-art può apparire una cosa impossibile, entrambi vanno controcorrente, entrambi vanno oltre il comune pensiero lineare e conformista. Non è facile accogliere e decidere di realizzare un sogno grandioso perché far questo significa mettere in discussione le proprie certezze, cambiare, decidere di perdere delle parti, decidere di prendere la propria vita in mano, rischiare, assumersi le proprie responsabilità”. (Lettura del film di L. Atella e F. Pitzalis).
“Chi non si prefigge una meta è certo che non la raggiungerà mai e chi se la prefigge è certo che cammina verso di essa. Ed è meglio camminare anziché stare immobili”. (Antonio Mercurio).
Far parte di un SE’ Corale è un dono ed una occasione: è un Laboratorio dove posso imparare l’arte di cambiare l’essenza e l’esistenza della materia con cui opero. La nostra meta è quella di diventare una squadra capace di creare una nuova Bellezza, e questo sarà possibile attraverso l’energia corale di un gruppo o di una comunità o di un movimento.
Attestato di Partecipazione - L’Evento è Aperto a tutti, previa prenotazione e iscrizione!
CONTATTI
Associazione IPAE
Via Mario Siniscalchi 7, Cosenza
Segreteria: 345 - 85.00.492
www.ipae.blog.tiscali.it